La cena dei disonesti

27.09.2018

Promo:

Sette sedie, sette ospiti, sette anime tormentate. Solo un grande regista per una cena teatrale che, di certo, tutti vorrebbero dimenticare... ma non sarà possibile.


Autrice: Alessandra Marc

Alessandra Marc è nata e vive a Gorizia. Laureata in scienze dell'Architettura, ha collaborato con il Messaggero Veneto. Attrice, ha scritto una breve piece teatrale "Frau Gorizia" ispirata al primo conflitto mondiale. Si è dedicata alla poesia e a racconti per bambini, la cui realizzazione è stata finalizzata alla raccolta benefica a sostegno della ricerca sulla leucemia.

LA CENA DEI DISONESTI è il primo romanzo pubblicato.

  


Titolo: La cena dei disonesti

Andrea regista attento, quasi diabolico, di una cena teatrale, attraverso il cibo catturerà l'anima ed i segreti dei suoi ignari commensali. In un simposio moderno, da tempo atteso, sfodererà la spada della verità per una vendetta servita a caldo che non risparmierà nessuno, nemmeno il protagonista stesso. Fra melodie, profumi, sapori, sorrisi e lacrime il lettore si lascerà rapire e accompagnare in un luogo al confine fra sogno e realtà.

"Nessuno è come sembra, il percorso della vita ci trasforma: prede delle scelte, di successi ed insuccessi ci riscopriamo sconosciuti persino a noi stessi. Ed il palcoscenico ci aiuta ad improvvisarci attori, pronti a mistificare la realtà, abili a sottrarci dalla responsabilità del vivere".

Disonesti a noi stessi.

Prezzo di copertina euro 14,00